Pompe di Calore Mitsubishi

Ecodan Multi è un sistema ibrido Aria/Aria, Aria/Acqua che permette di unire la flessibilità di un sistema multisplit al comfort di una pompa di calore idronica in grado di produrre acqua calda per il riscaldamento e ACS.

Una soluzione unica per tutti i servizi energetici residenziali: è questa la grande innovazione di Ecodan Multi, la soluzione di Mitsubishi Electric per rispondere alle diverse esigenze degli edifici moderni. Ecodan Multi consente, infatti, di soddisfare i fabbisogni di riscaldamento ad acqua per alimentare pannelli radianti e radiatori, produzione e stoccaggio di acqua calda sanitaria, riscaldamento e climatizzazione estiva a espansione diretta.

Versatilità, efficienza energetica e silenziosità si confermano ai più alti livelli. Ecodan Multi consente di accedere alla tariffa energetica D1 e rientra nell’Ecobonus del 65%, recentemente esteso grazie alla Legge di Stabilità 2016.

Il sistema Ecodan Multi può essere interamente gestito da remoto attraverso MelCloud®, il sistema di controllo wi-fi basato su Cloud Computing tramite App e comandabile da smartphone, tablet e PC.

Pompe di Calore Mitsubishi